Associazione Piesse è ufficialmente accreditata da Niguarda

Associazione Piesse muove i suoi primi passi: da lunedì 22 febbraio, infatti, il sodalizio è stato ufficialmente accreditato dall’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, nella figura del suo Direttore Generale, Dott. Marco Bosio, per “l’espletamento di attività di utilità sociale di interesse pubblico“.

L’Associazione ha, quindi, tutti i titoli per operare all’interno del Pronto Soccorso, perseguendo le finalità previste dal suo statuto, impegnandosi per migliorare le attività di cura e diagnosi.

La prima attività già in essere all’interno del nosocomio, è stata la donazione di un sanificatore d’aria, che ha permesso di attrezzare una stanza ulteriore nel reparto di Osservazione Breve, indispensabile dato il perdurare dell’emergenza Covid.

A breve saranno rese note le procedure per diventare soci e contribuire a sostenere le attività di Associazione Piesse.