Associazione PiesSe presente al congresso “Ritorno al futuro della Medicina d’Urgenza”

Siamo lieti di comunicare che l’Associazione PiesSe sarà presente al congresso “Ritorno al futuro della Medicina d’Urgenza” che si svolgerà a Milano il 16 e 17 novembre 2022 presso il Novotel Milano Nord Cà Granda in Viale Suzzani 13.

Questo evento, che ha come direttori i nostri Andrea Bellone e Filippo Galbiati, si articolerà in quattro interventi nella prima giornata: “Il futuro del cuore“, “Le urgenze che non ti aspetti“, “Le colonne portanti: infermieri in emergenza urgenza” e “Sul ciglio del burrone“.

Nella giornata di giovedì, invece, tra gli ultimi due interventi “Medicina d’urgenza tra ospedale e territorio” e “Fino all’ultimo neurone” si terrà anche una tavola rotonda dal tema “La Legge 23, territorio e futuro del pronto soccorso”.

Ricordando che tra i responsabili scientifici ci saranno anche Marta Velati e Giuseppe Bettoni, segnaliamo che l’Associazione sarà presente con un desk informativo entrambi i giorni.