Il Concerto di Natale del Consorzio Vero Volley sostiene l’Associazione Piesse

Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno in terra brianzola: giovedì 15 dicembre, alle ore 20.30, si terrà il Concerto di Natale all’Arena di Monza! L’evento, organizzato da Vero Volley per festeggiare il Natale, è dedicato a tutti gli atleti del Consorzio, ma non solo: la serata sarà infatti aperta anche alle loro famiglie e quest’anno l’invito è esteso a tutti gli ex giocatori e tesserati, a chi ha fatto parte della storia della società!

Il Concerto di Natale del Consorzio Vero Volley sosterrà anche l’attività dell’Associazione Piesse a favore del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano e nel corso della serata verrà organizzata una raccolta fondi per la stessa Associazione.

Durante la serata si potrà contribuire con una donazione a sostegno della nostra attività (attraverso lo spazio apposito sul sito o per gli ospiti del Concerto di Natale in Arena presso il desk dedicato all’ingresso).

Sarà una grande occasione di festa: sul palco si esibirà Marta Bonato, cantante laureata in canto Pop-Rock al CPM Music Institute di Milano, con la sua Band a recitare da protagonista, mentre la serata sarà condotta dalla “voce” delle nostre prime squadre, Roberto Sciannamea.