3000 € donati dalla Vero Volley Milano all’Associazione Piesse

Campioni in campo e campioni di solidarietà.

Stiamo parlando della Vero Volley Milano, la squadra di pallavolo del Consorzio brianzolo che, dopo aver disputato una bellissima finale scudetto e sceso in campo anche per aiutare la nostra associazione.

Come si può leggere dal loro sito, la società della Presidente Marzari ha organizzato un’asta delle maglie – autografate e originali, rilasciate insieme ad un Certificato di Autenticità del prodotto – di Champions League 2022-2023, che sono andate a ruba in pochissimi giorni.

L’asta, organizzata dal Consorzio Vero Volley, ha avuto un fine benefico: parte del ricavato, infatti, è stato devoluto in beneficenza.

La somma di circa 3000€ è stata donata all’Associazione Piesse – organizzazione che propone una attività volta a migliorare la qualità della diagnosi e della cura presso il Pronto Soccorso e la divisione di Medicina d’Urgenza e Trauma Team dell’Ospedale Niguarda di Milano – da anni oggetto di sostegno e supporto da parte del Consorzio Vero Volley.