La curva Vero Volley Stellars raccoglie fondi per l’Associazione Piesse

Bellissima iniziativa natalizia che arriva direttamente dai sostenitori del Consorzio Vero Volley!

Durante tutte le partite del mese di dicembre, infatti, la curva stellars si occuperà di una raccolta soldi a favore dell’Associazione Piesse, dimostrando al termine della campagna, la prova del versamento svolto.

I primi 50 partecipanti, a seguito di una donazione, riceveranno il cappellino di Babbo Natale firmato Vero Volley Stellars.

La curva nasce in seguito al nuovo progetto del Consorzio Vero Volley legato al territorio milanese, l’obiettivo del gruppo è quello di unire la tifoseria storica nata nel 2016 “Ultras Monza” a quella della community in fase di crescita su Milano, facendo appassionare quante più persone possibili alla visione “attiva” della partita dal settore più caldo del palazzetto.

Il gruppo non ha limiti di età, l’unica regola è sostenere il motto “cuore fiero, VeroVolley“, tutto l’amore, la passione che accomuna i membri, sfocia nel ritmo dei tamburi che scandiscono il tempo nell’arena e nelle voci che scaldano il cloud.

Inoltre, verovolleystellars funge da riferimento accurato per le informazioni relative alle trasferte e alle attività aperte ai tifosi, sperando di allargare sempre di più la fan base.

Questa la loro dichiarazione: “Con questa iniziativa ci auguriamo di dare un messaggio chiaro e forte, la curva stellars è presente sia dentro che fuori dal campo ed è pronta a sostenere e aiutare progetti utili al bene comune. Ci siamo schierati al fianco di Piesse in occasione del Natale, ma siamo sicuri avremo modo e spazio per promuovere le attività dell’associazione sempre di più!”

In questo periodo di frenesia, la gioia del Natale ci ricorda più che mai quanto i piccoli gesti possano fare la differenza.